Campagna Associativa 2015 – Aderisci ad Agende21

Anche quest’ anno è giunto il momento di rinnovare la quota associativa al Coordinamento Agende 21 Locali italiane, che rappresenta un punto di incontro per le Autorità Locali e Regioni che operano per uno sviluppo sostenibile. Dai cambiamenti climatici agli Open Data, tanto per citarne alcuni, cerchiamo di innovare e proporre politiche di governance che aiutino chi come te, in prima fila, deve quotidianamente affrontare le sfide di oggi.

Essere Soci del Coordinamento Agende 21 Locali Italiane permette di fruire di servizi importanti ed utili che spaziano dalla progettazione europea allo scambio di buone pratiche, dalla costruzione di partnership con altri soci e non, alla organizzazione di seminari e corsi di formazione gratuiti per i soci, dalla diffusione e comunicazione della innovazione, alla promozione dei nostri affiliati sui territori. Abbiamo anche creato rete con UNDP (United Nations Development Programme) per la cooperazione decentrata, con il Patto dei Sindaci a Bruxelles, con la Rete Città Sane e tanto altro ancora.

Abbiamo mantenuto invariato l’importo della quota 2015, che quest’anno vede anche la presenza della nuova realtà delle Città Metropolitane: sotto troverai il Regolamento dell’Associazione (scaricabile anche dal sito del Coordinamento www.a21italy.it, Sez.Diventa Socio) con le modalità di pagamento.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, la Segreteria del Coordinamento è a disposizione (tel 059 209434, e-mail : coordinamento.agenda21@provincia.modena.it).

Se nel frattempo hai già provveduto al rinnovo 2015, ti chiediamo di non tenere conto della presente.

Segnaliamo infine che la prossima ASSEMBLEA DEI SOCI DEL COORDINAMENTO AGENDE 21 LOCALI ITALIANE, la due giorni annuale che prevede un Convegno nazionale e l’Assemblea ordinaria dei Soci, oltre ad altre attività collaterali, si terrà a Desenzano del Garda il 17 e 18 Settembre: questa è l’occasione giusta per incontrarci e per parlare di nuove sinergie.

Lettera Campagna Soci Lug 15

Regolamento 2015