Contratti di Fiume a Pianeta Acqua, l’evento ufficiale collaterale di EXPO2015

Pianeta Acqua è una iniziativa integrata all’interno di Acquae Venezia 2015 www.aquae2015.org/ (3 maggio-31 ottobre), la grande esposizione collegata all’acqua ed evento collaterale ufficiale di EXPO 2015.

La finalità dell’iniziativa è quella di costituire un punto di incontro e confronto tra mondo delle imprese, istituzioni, scientifiche e istituzioni pubbliche coinvolte nei progetti di valorizzazione e salvaguardia della risorsa acqua a livello mondiale.

L’evento si sviluppa in tre periodi diversi ma Vi segnaliamo gli eventi che si sviluppano dal 24 al 26 giugno dal titolo ‘White Drop- water as a medium. The strategic use of water for transportation, energy and industry‘ e in particolare il convegno del 26 giugno dal titolo ‘Dissesto idrogeologico e infrastrutture idrauliche- Contratti di Fiume‘ (programma: LINK) che è un Focus Group curato assieme al Tavolo Nazionale dei Contratti di Fiume da noi promosso.

Per i soci del Coordinamento Agende 21, è possibile avere dei biglietti gratuiti d’ingresso: i posti sono limitati e ad esaurimento, pertanto è necessaria la registrazione.

Lettera invito ai Soci del Coordinamento Agende 21 da parte di Gabriella Chiellino di eAmbiente, organizzatrice dell’evento.

Sito dell’evento è www.pianeta-acqua.com