Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Il nuovo regolamento EMAS e l’applicazione di Sistemi di Gestione Ambientale negli enti locali

10 febbraio 2011

Si terrà a Bologna, ospiti della Provincia di Bologna, il 10 e 11 Febbraio un seminario di approfondimento sul nuovo regolamento EMAS e l’applicazione di sistemi di gestione ambientale nelgli enti locali. Il seminario, organizzato dal Coordinamento Agende 21 Locali Italiane e da Ambiente Italia, in collaborazione con la Provincia di Bologna, è rivolto agli enti italiani che siano interessati ad affrontare assieme ad esperti in materia il tema dei SGA e delle certificazioni ambientali.
Registrazione obbligatoria entro il 2 febbraio. Ulteriori informazioni all’interno del programma.
Programma

Dettagli

Data:
10 febbraio 2011
Evento Category:
Evento Tag:

c/o Provincia di Modena
Viale Martiri della Libertà, 34
41121 Modena

T. 059 209434
F. 059 209142