Nuova Campagna Associativa 2016 di Agende21: come associarsi

Il 23 di Novembre abbiamo fatto partire la nostra nuova Campagna Associativa 2016 per i nuovi e vecchi soci, ovvero enti locali e territoriali che credono che per i nostri territori sia necessario uno sviluppo sostenibile, innovativo e partecipativo.

Il Coordinamento Agende 21 Locali Italiane è una rete, un network di Enti Locali e Regioni attivi su questi temi e che vogliono confrontarsi e imparare su Buone Pratiche di governance sostenibile.

Essere Soci in regola del Coordinamento Agende 21 significa avere a disposizione la possibilità di:

    • scambiare Buone Pratiche con altri Enti Locali, reti nazionali ed internazionali
    • lavorare insieme su progetti Europei
    • partecipare a convegni e seminari
    • aver la possibilità di comunicare le vostre iniziative e progetti a livello nazionale
    • partecipare a corsi di formazione gratuiti

essere parte di una rete che fa lobbying a livello nazionale ed internazionale per il riconoscimento del ruolo chiave delle regioni e degli enti locali.

Se volete sapere se siete soci del Coordinamento e volete capire qual’è la vostra posizione associativa o se volete sapere come associarvi, la Segreteria del Coordinamento Agende 21 è a vostra disposizione (email: coordinamento.agenda21@provincia.modena.it, tel 059 209434).

Lettera Campagna Associativa 2016 e Regolamento QUOTE: LINK