Ritorna il Tavolo Nazionale Contratti di Fiume, X incontro a Milano il 15 e 16 ottobre

Il X Tavolo Nazionale dei Contratti di Fiume si terrà a Milano i prossimi 15 e 16 ottobre 2015, promosso anche dal Coordinamento Agende 21 Locali Italiane.

Il X Tavolo Nazionale si concentrerà sulla ‘Buona Governance’ quale occasione di miglioramento delle politiche sull’acqua, evidenziando il ruolo chiave delle Regioni e delle comunità locali nel determinare il cambiamento.

Le due giornate di lavoro consentiranno ai partecipanti di avere un’ampia panoramica sulle esperienze in corso e sui risultati dai Contratti di Fiume, favorendo lo scambio di idee e testimonianze. A conclusione dell’evento, il 16 di ottobre, farà un intervento il neo-Presidente del Coordinamento Agende 21, Maurizio Tira.

Il link per la registrazione alle varie sessioni del Tavolo è QUI

Vi preghiamo di compilare la scheda di iscrizione in ogni sua parte in modo tale da permettere, nel caso vi sia utile, anche l’invio di un pass per la giornata del 15 ottobre in EXPO Milano 2015 (posti ad esaurimento).

A questo indirizzo LINK  è possibile trovare tutte le informazioni pratiche per gli hotel ed i trasferimenti necessari per raggiungere EXPO Milano (per la giornata del 15 ottobre) e la sede di Regione Lombardia (per la giornata del 16 ottobre).

Programma X Tavolo Programma_Finale 15 e 16 ott

Documento Definizione e Requisiti qualitativi di base dei Contratti di Fiume

Link Registrazioni online